Home Casco moto Arai Chaser-X Cliff Black: prestazioni di spessore

Casco moto Arai Chaser-X Cliff Black: prestazioni di spessore

Arai firma il casco moto Chaser-X Cliff Black, che interpreta in chiave diversa un modello di grandi doti in termini di comfort e sicurezza.

Il casco moto Arai Chaser-X Cliff Black discende dal noto Chaser-V, di cui è in qualche modo l’erede. Rispetto a questo offre un sistema di ventilazione implementato, frutto di un design rivisto delle prese d’aria, con l’aggiunta di un elemento di sfogo in estrazione.

Il modello si offre alla tentazione dei potenziali acquirenti come una soluzione allentante per chi cerca le performance di un casco sportivo e il comfort di un casco touring, in una miscela efficace nelle due dimensioni.

Chaser-X eredita dall’RX-7V il rivoluzionario sistema visiera VAS, che migliora la sicurezza passiva in moto, elevando le capacità di assorbimento nella zona delle tempie. La sua presenza agevola inoltre il montaggio e smontaggio della visiera stessa (con lente Max Vision di serie).

Interpretato in più varianti, questo casco moto Arai garantisce adeguate prestazioni in termini di comfort e protezione. Anche nel Chaser-X Cliff Black, come sugli altri modelli della stessa gamma, gli interni sono completamente removibili, lavabili e personalizzabili.

Il sistema di micro-regolazione Peel Off aumenta il benessere di chi lo usa, rendendolo adatto alle diverse calzate. Per l’acquisto ci vogliono 689 euro, ma la spesa cresce se si aggiungono gli optional disponibili, come l’Arai pro Shade System, lo spoiler sottogola e il paranaso.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →