Home Con la moto sfida la Porsche in accelerazione ma cade a terra [Video]

Con la moto sfida la Porsche in accelerazione ma cade a terra [Video]

Un biker in sella alla sua moto vuole bruciare una Porsche in accelerazione, ma al semaforo verde piomba a terra.

Ecco una sfida d’accelerazione fra moto e auto, che mette l’una contro l’altra una Suzuki GSX R e una Porsche 911 Turbo S. I motori sono caldi e pronti. Anche i piloti dei due veicoli hanno la carica giusta per affrontare il duello, che profuma di Far West. Non sappiamo cosa ci sia in palio, ma l’adrenalina dei protagonisti è al massimo.

Il motociclista fa gridare il suo mezzo a 2 ruote, come un leone pronto a mordere l’asfalto per guadagnare la gloria. Sembra che nella battaglia possano disegnarsi le sorti del mondo. La concentrazione è al massimo, specie quella del biker, che vuole stupire con effetti speciali, mostrando la forza del suo temperamento e di quello della sua moto, che si giova di un felice rapporto peso/potenza.

I battiti cardiaci crescono in attesa del semaforo verde: qui c’è l’onore in ballo! Quanto scatta il green si scatena l’energia dei due strumenti di battaglia, ma se la Porsche fila dritta come l’olio, le cose non vanno per il verso giusto al combattivo motociclista: sembrava che il tizio dovesse spaccare il mondo, invece è finito miseramente a terra con la sua Suzuki dopo aver percorso solo pochi centimetri. Per la gloria dovrà aspettare. Al momento gli tocca la viralità sui social per la pessima figura rimediata. Possiamo parlare di un eroe ferito nella dignità.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →