Home 34ª edizione del MotoTrip di Terni: ci siamo quasi

34ª edizione del MotoTrip di Terni: ci siamo quasi

Il Moto Club Racing Terni è pronto e chiama a raduno gli enduristi: dal 12 al 13 gennaio, via alla 34ª edizione del MotoTrip di Terni.

Manca ormai meno di un mese alla 34ª edizione del MotoTrip di Terni: il Moto Club Racing Terni ci da, infatti, appuntamento dal 12 al 13 gennaio 2019 per rinnovare la tradizione.

Stesso spirito di 33 anni fa. Un MotoTrip all’insegna del divertimento, della compagnia e del gas spalancato, anche in maniera ignorante! Percorsi pensati per far divertire proprio tutti: dagli enduristi puri ai proprietari di maxi enduro, da chi vuol fare il gioco duro a chi è alla prime armi. E poi, da un’idea degli organizzatori del MotoTrip, confermate le nuove categorie riservate al trial, alle moto vintage, alle moto da strada, ai giovanissimi (MiniTrip), al quadcross e alla Mountain bike.

Un appuntamento immancabile per enduristi del centro Italia che, lo scorso anno, hanno preso parte all’evento in circa 600. Presenti anche Danilo Petrucci e Luca Mahias, del Team GRT Yamaha in Supersport. E quest’anno, cosa ci riserverà  la 34ª edizione del MotoTrip? Non ci resta che attendere.

Ultime notizie su Enduro

Moto enduro: novità, prove, competizioni e anteprime.

Tutto su Enduro →