Home HP Corse: una nuova voce per Indian Scout Bobber

HP Corse: una nuova voce per Indian Scout Bobber

Due nuovi scarichi proposti da HP Corse per Indian Scout Bobber, la cruiser d’oltre oceano che meglio rappresenta lo spirito USA.

Da HP Corse due nuovi scarichi dedicati a Indian Scout Bobber: una nuova voce e un nuovo look per la cruiser americana.

Indian nasce nel 1901 da un’idea di George Hendee, costruttore di bici e campione di ciclismo, che decise di installare un motore a scoppio su una delle sue creature. Si tratta della casa motociclistica americana più antica e longeva che, ancora oggi, rappresenta l’espressione del mito d’oltre oceano. Alla cruiser Scout Bobber, HP Corse dedica due inediti scarichi.

Vby HP Corse viene proposto in versione nera e sovrapposta. Realizzato appositamente per Indian Scout Bobber, ha una linea pulita, senza viti o rivetti a vista e un’uscita in alluminio ricavata dal pieno che contribuisce a reinterpretare il look della  Bobber rendendolo più aggressivo.

Hydroform Black è il cavallo di battaglia di HP Corse. Riprende il modello tradizionale disegnato dalla pressione di un fluido introdotto all’interno della forma in metallo ma si adatta allo stile di Indian Scout Bobber. Come V-2, anch’esso formato da due terminali sovrapposti e in total black. Persino il logo HP Corse, inciso al laser, si rifà il look per meglio rappresentare lo spirito USA di Scout Bobber.

Entrambi gli scarichi vanno ad esaltare il bicilindrico da 1133 cc: corposo e profondo il sound, pronto a tutti i regimi il propulsore.

Ultime notizie su Marmitte

Tutto su Marmitte →