Home Valentino Rossi rompe il silenzio stampa

Valentino Rossi rompe il silenzio stampa

A due passi da casa, nello spettacolare contesto estivo della Riviera Romagnola e del rinnovato World Circuit di Misano, il “dottore”, Valentino Rossi, torna a parlare in pubblico dei suoi recenti problemi con il fisco. L’accusa, come ben ricorderete, è quella di aver evaso 60 milioni di euro (112 da pagare se si aggiungono le

A due passi da casa, nello spettacolare contesto estivo della Riviera Romagnola e del rinnovato World Circuit di Misano, il “dottore”, Valentino Rossi, torna a parlare in pubblico dei suoi recenti problemi con il fisco.
L’accusa, come ben ricorderete, è quella di aver evaso 60 milioni di euro (112 da pagare se si aggiungono le penali) sfruttando impropriamente la sua residenza a Londra. Le parole del diretto interessato: “Ho fatto tutto quanto la legge prevede. Se dopo gli ulteriori controlli, le persone preposte scopriranno che c’è stato qualcosa di irregolare, allora sarò pronto a prendermi tutte le mie responsabilità.

Ho cercato di scegliere la strada più giusta per me, così come fanno le persone che si trovano nella mia stessa posizione (colleghi centauri e piloti di Formula 1?).

Quando c’è da scendere in pista non penso a tutte queste storie, anche se alcune cose lette mi hanno fatto davvero male. Cose false, cattiverie gratuite, con il solo scopo di danneggiare la mia immagine di uomo e di pilota.
Sono contento di trovarmi a qui Misano, a pochi chilometri da casa, sul circuito dove ho girato tante e tante volte. Sono convinto che regaleremo al nostro pubblico uno splendido spettacolo. Era ora che in Romagna, la terra delle due ruote per eccellenza, tornasse il motomondiale.”

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →