Sky Racing Team VR46: svelate a X Factor le livree 2019

Per la presentazione delle livree 2019 lo SKy Racing Team VR46 ha scelto il palcoscenico del talent show musicale X Factor

Per il terzo anno consecutivo il team Sky Racing Team VR46, nato dalla partnership tra Valentino Rossi e il gigante della tv on-demand, sarà presente in entrambe le classi cadette del Motomondiale, Moto2 e Moto3.

Per la presentazione delle livree 2019 la formazione italiana ha scelto il palcoscenico di X Factor, popolare talent show musicale che ha ospitato il debutto pubblico della squadra capitanata da Pablo Nieto. Presenti, ovviamente, anche i piloti che compongono la rinnovata line-up: in Moto2 - che nella prossima stagione vedrà il debutto del motore Triumph e della nuova elettronica firmata Magneti Marelli - la new entry è Nicolò Bulega, che affiancherà il confermato Luca Marini sulla seconda Kalex motorizzata con il tricilindrico britannico.

Per quanto riguarda la Moto3, invece, la punta dello Sky Racing Team sarà Dennis Foggia, che condividerà il box con l'esordiente Celestino Vietti Ramus: le moto, come negli scorsi, saranno KTM.

Presente alla serata anche Francesco Bagnaia, che dopo aver vinto il titolo iridato 2018 nella middle class con il team patrocinato da Valentino Rossi è passato in MotoGP con Ducati Alma Pramac.

  • shares
  • +1
  • Mail