Garage moto pieghevole Acebikes: rifugio versatile

Per chi vuol proteggere la propria moto in ogni circostanza ecco il garage moto pieghevole Acebikes, che si offre in modo flessibile.

Un garage moto pieghevole può essere la soluzione giusta per mettere al riparo la propria compagna a 2 ruote, specie quando non si dispone di un luogo protetto dove custodirla.

Il pieghevole universale Acebikes, distribuito da Louis Moto, è un'opzione concreta da prendere in considerazione per dare alla moto personale un accogliente rifugio nelle notti fresche e piovose.

Questo garage viene fissato al suolo come una tenda, con tasselli e tiranti laterali, ma ci sono due condizioni da rispettare: occorre che la superficie sia in piano e che il veicolo possa rimanere stabile.

Il rifugio promette di resistere alle intemperie, grazie alle cuciture impermeabili e alla valida struttura con telaio in tubo d'acciaio. Ad evitare la formazione di condensa ci pensa la circolazione dell'aria all'interno, studiata con le giuste attenzioni.

Due le taglie disponibili: S ed M, con prezzi a partire da 229 euro. Nella misura maggiore (119 cm di larghezza x 170 centimetri di altezza x 302 centimetri di lunghezza) il garage pieghevole Acebikes, apribile da un lato, può accogliere anche moto di grosse dimensioni con accessori come portabagagli, borse, parabrezza o componenti analogamente voluminosi.

  • shares
  • +1
  • Mail