Home Casco moto Arai SZ-R VAS: un jet al top

Casco moto Arai SZ-R VAS: un jet al top

Offre un comfort adatto ai lunghi tragitti il nuovo casco moto Arai, contraddistinto dalla sigla di battesimo SZ-R VAS, per sottolineare una delle tecnologie portate in dote.

Il casco moto Arai SZ-R VAS è il nuovo jet top di gamma della casa giapponese ed offre un design ergonomico, che permette una calzata più avvolgente, migliorando al tempo stesso la linearità e l’eleganza del profilo.

Questo modello monta una visiera completamente riprogettata ed eredita la nuova tecnologia VAS: è il primo jet a ricorrere a tale sistema.

Il sistema di ventilazione Diffusers è ereditato dall’RX-7V, che nella linea di prodotto Arai si colloca ai piani più alti. Ampliato il campo visivo, grazie alla possibilità di installare il Pro Shade System, con il quale questo copricapo protettivo è compatibile.

Nel casco moto SZ-R VAS è stata infusa l’esperienza di Arai, per offrire una degna sicurezza abbinata a un livello di comfort inedito nel segmento di mercato in cui il prodotto va ad inserirsi. La nuova concezione degli interni completamente personalizzabili e la predisposizione per gli auricolari e gli occhiali migliorano ulteriormente il piacere di indossarlo.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →