HellsGate 2019: l'incubo sta per tornare

Siete chiamati a partecipare all'evento venerdì 15 e sabato 16 febbraio 2019 ma sappiate che non tutti riuscirete ad arrivare fino in fondo. L'ingresso è Il Ciocco, l'uscita l'HellsGate. 

L'HellsGate vi terrificava? Ecco. Terrificava un po' tutti e, adesso, è pronto a tornare! Pochi, pochissimi atteggiamenti di comprensione e benevolenza: da inferno a purgatorio, ma non aspettatevi di certo il paradiso.

Si, dal cuore verde della Toscana hanno pensato anche ai bisognosi di tolleranza: nuove vie parallele percorreranno l'HellsGate evitando il disastroso percorso principale per rendere la vita delle "vittime dell'enduro" meno infernale. Si tratta di un percorso più umano, sopportabile ma, ovviamente, duro. Duro perché deve rientrare nella filosofia dell'HellsGate. Duro perché deve essere un incubo.

Gli strumenti di tortura rimangono uguali, fedeli alle origini: l'inverno, il ghiaccio, la sofferenza. Siete chiamati a partecipare all'evento venerdì 15 e sabato 16 febbraio 2019 a Castelvecchio Pascoli, ma sappiate che non tutti riuscirete ad arrivare fino in fondo. L'ingresso è Il Ciocco, l'uscita l'HellsGate.

Enduristi, siete pronti?

  • shares
  • +1
  • Mail