Home STK 1000: due piloti per Sterilgarda GMB

STK 1000: due piloti per Sterilgarda GMB

Buone notizie in Superstock 1000 per il team Sterilgarda GMB. Dopo la frattura al polso rimediata da Lorenzo Baroni a Misano ed il conseguente forfait di Brands Hatch, la scuderia tricolore è pronta a ritornare alla grande nel Gran Premio di casa. La GMB si presenterà al via sul tracciato dell’Eurospeedway di Lausizt, non con

Buone notizie in Superstock 1000 per il team Sterilgarda GMB. Dopo la frattura al polso rimediata da Lorenzo Baroni a Misano ed il conseguente forfait di Brands Hatch, la scuderia tricolore è pronta a ritornare alla grande nel Gran Premio di casa.
La GMB si presenterà al via sul tracciato dell’Eurospeedway di Lausizt, non con uno ma con due piloti. Ad affiancare Baroni, non ancora al 100%, ci sarà il giovane spagnolo Santiago Barragan. Anche l’iberico torna alle gare dopo un inizio di 2007 non particolarmente felice.

Dopo la partecipazione nelle gare di casa nella classe 250 del motomondiale (a dire il vero non particolarmente fortunate), Barragan è stato costretto dai medici a sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere dei problemi di tendinite agli avambracci.
Trascorso il periodo di riabilitazione, il ventenne di Almendralejo è di nuovo pronto a salire in sella alla sua Ducati 1098S. Nel caso in cui dovessero arrivare buoni risultati dalla Germania, il team potrebbe offrire a Santiago la possibilità di scendere in pista anche a Vallelunga e Magny Cours.
Davvero encomiabile lo sforzo fatto dai due piloti dopo i recenti problemi fisici. Il cuore del vero centauro si vede lontano un miglio… in bocca al lupo ragazzi!

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →