Ciapa La Moto: l'evento di solidarietà "Le Moto Fanno Bene!"

Insieme a "Le Fiabe dei Motociclisti", Ciapa La Moto visiterà il reparto pediatria dell'ospedale San Carlo di Milano per la felicità dei pazienti.

Ciapa La Moto Le Moto Fanno Bene


Mercoledì prossimo, 5 dicembre, l'associazione Ciapa La Moto ha organizzato, in collaborazione con "Le Fiabe dei Motociclisti", l'evento "Le Moto Fanno Bene!" dedicato ai piccoli pazienti e tutti gli ospiti dell'ospedale San Carlo di Milano. Quest'anno, tuttavia, non è prevista la sola visita dei motociclisti nel reparto pediatria con moto elettriche, minimoto e moto da cross.

Infatti, l'associazione Ciapa La Moto e "Le Fiabe dei Motociclisti" hanno organizzato la parata dei motociclisti nella zona dell'eliporto del nosocomio milanese, al fine di regalare una giornata diversa a tutti i pazienti dell'ospedale San Carlo di Milano, sia grandi che piccoli, i quali potranno assistere dall'alto di ogni stanza o direttamente sul posto.

Il raduno è previsto alle ore 10, al numero 3 di Via Pio II a Milano, ovvero l'indirizzo dell'ospedale San Carlo. Il ritrovo è programmato per le ore 9:30 in Piazzale Angelo Moratti, nei pressi dello Stadio "San Siro". Ciapa La Moto consiglia ai motociclisti di non recarsi direttamente al nosocomio, perché previsto un itinerario ben preciso.

Il prossimo 5 dicembre sarà una giornata speciale, dato che alle ore 13:30 è in programma anche la visita alla scuola elementare. Infine, alle ore 20, al numero 22 di Via Gardone, sempre a Milano nei locali dell'associazione Ciapa La Moto, è in programma la presentazione de "Le Fiabe dei Motociclisti Vol.3", nonché il Party Motociclisti per le Fiabe con musica e divertimento. Durante la serata sarà effettuata la raccolta di giochi vari, consolle per videogames e Playstation destinati agli ospiti più piccoli dell'ospedale San Carlo di Milano.

  • shares
  • Mail