Home Arai: l’evoluzione si chiama Chaser-X

Arai: l’evoluzione si chiama Chaser-X

Si tratta dell’evoluzione di Chaser-V, eredita dal top di gamma RX-7V il sistema VAS ed è il giusto mix fra sportività e comfort: ecco Arai Chaser-X

Oggi dal cilindro tiriamo fuori un altro prodotto Arai: si tratta dell’evoluzione di Chaser-V. La “V”, in questo caso, si trasforma in “X” e nasce Chaser X: secondo Arai, il giusto mix fra sportività e comfort, perfetto per il touring.

Dal top di gamma RX-7V eredita l’innovativo sistema VAS per la visiera: ciò determina una capacità di assorbimento degli urti nella zona delle tempie nettamente migliorata rispetto al passato e un più semplice metodo di montaggio e smontaggio della visiera. La lente Max Vision è di serie e nella confezione di vendita è inclusa anche la lente anti-appannamento Pinlock.

Gli interni di questo Chaser-X sono removibili, personalizzabili, lavabili e più che confortevoli, grazie al precisissimo sistema di regolazione Peel Off, che li rende adattabili praticamente a tutte le calzate. Rispetto alla precedente generazione migliora anche il sistema di ventilazione: nuovo il design delle prese d’aria e nuovo anche l’estrattore posteriore che ne migliora il flusso nei condotti.

Come optional, Arai propone il Pro Shade System, un innovativo visierino parasole, uno spoiler sottogola e il paranaso.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →