Home Cortese, Kallio e Redding si divertono in motoslitta

Cortese, Kallio e Redding si divertono in motoslitta

Sandro Cortese, Mika Kallio, Scott Redding, Marcel Schrötter, Niklas Ajo e Adam Raga sono stati tra i protagonisti della SnowMobile 2012, tradizionale competizione in motoslitta austriaca: leggi il report.

Alcuni protagonisti del Motomondiale si sono ritrovati lo scorso fine settimana in Austria per partecipare allo ‘SnowMobile 2012’ – manifestazione annuale svoltasi nel villaggio di Saalbach Hinterglemm – misurandosi in una avvincente competizione a squadre in motoslitta su un tracciato sprannominato ‘la Formula 1 delle Alpi‘.

Il Campione del Mondo della Moto3 Sandro Cortese (nella foto), Scott Redding, Mika Kallio e suo fratello Vesa, Marcel Schrötter, Niklas Ajo e suo padre Aki Ajo sono stati tra coloro che che hanno preso parte alla competizione, a cui hanno partecipato anche il Campione del Mondo della MX3 Matthias Walkner, il 6 volte campione del mondo di Trial Adam Raga ed il pilota del DTM tedesco Timo Scheider.

Per la cronaca, la vittoria è andata al Team Ebner Event Logistics di Walkner, che ha preceduto il team KINI Racing di Scheider ed il Goaßstall Racing Team capitanato da Raga. Il team Red Bull Ring di Cortese ha dovuto accontentarsi della settima posizione, mentre il LangGruppe.com Team che schierava i fratelli Kallio, Redding, Schrötter e Ajo è stato costretto al ritiro dopo una serie di problemi tecnici, mentre era in lotta per un piazzamento nei primi cinque.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →