Max Biaggi a Como con la nazionale piloti

Max Biaggi Nazionale PilotiImperdibile doppio appuntamento per gli appassionati di motori. Pochi giorni prima dell'atteso Gran Premio di Formula uno, che si terrà presso l'autodromo di Monza, verrà organizzato l'ennesimo importantissimo evento a scopo benefico.
Il 5 settembre, allo Stadio Sinigaglia di Como, la Nazionale Piloti affronterà il Grande Fratello Team per l'ormai celebre "Gran Premio della solidarietà". Di rilievo assoluto i nomi dei campioni della velocità a due e quattro ruote: tra i piloti della Formula 1 scenderanno in campo lo spagnolo Fernando Alonso (McLaren-Mercedes) ed il tedesco sette volte iridato Michael Schumacher (ex Ferrari e Benetton).
Tra gli italiani Jarno Trulli (Toyota), Giancarlo Fisichella (Renault), Patrese, Capelli, Liuzzi e Max Biaggi protagonista nel Campionato del Mondo Superbike in sella alla Suzuki GSX-1000 K7 del team Alstare Corona.
La sfida è stata inserita nel quadro delle manifestazioni per il centesimo anno dalla nascita del Calcio Como. Popolare il prezzo del biglietto: 10 euro per la tribuna, 7 per i distinti. L'incasso verrà raccolto per aiutare la crescita delle seguenti associazioni:

Croce Azzurra di Como
www.croceazzurra.net

Cometa, associazione di volontariato che accoglie minori in Comunità Familiare
www.puntocometa.org

L'alveare della vita, che raccoglie fondi da destinare alla costruzione del nuovo Istituto Maria Letizia Verga per la salute del bambino e della mamma di Monza
www.alvearedellavita.it

Sostegno 70 Onlus per i ragazzi diabetici, di cui è testimonial Ivan Capelli
www.sostegno70.org

via | NazionalePiloti.it

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: