Home Valentino Rossi atteso al Trofeo Bosch a scopo benefico

Valentino Rossi atteso al Trofeo Bosch a scopo benefico

Il sempre più atteso Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini del motomondiale sta già iniziando a scaldare gli animi dei tantissimi tifosi che accorreranno sul circuito di Misano. Un weekend che è più che altro quasi una settimana, di festa, spettacolo e ovviamente passione a 2 ruote, e dove i



Il sempre più atteso Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini del motomondiale sta già iniziando a scaldare gli animi dei tantissimi tifosi che accorreranno sul circuito di Misano.
Un weekend che è più che altro quasi una settimana, di festa, spettacolo e ovviamente passione a 2 ruote, e dove i campioni del nostro sport troveranno anche l’atteso contatto con i tifosi.
Tra le tante iniziative in corso realizzate in occasione del Gran Premio segnaliamo il Trofeo Bosch, triangolare di calcio a scopo benefico che avrà luogo questa sera presso lo Stadio Olimpico di San Marino.
Un evento che vedrà anche l’attesa partecipazione di Valentino Rossi che arriverà allo stadio di San Marino insieme al Segretario di Stato per il Turismo Paride Andreoli.

Il campione di Tavullia assisterà da “tifoso” al triangolare del Trofeo Bosch – evento di solidarietà che vedrà impegnate la Nazionale Piloti, il Grande Fratello Team e il Team Bosch – a dimostrazione ancora una volta della sua attenzione per le iniziative di solidarietà, cui è solito dedicarsi con passione e altruismo.
Il ricavato della partita, infatti, sarà interamente devoluto in beneficenza.
Le associazioni coinvolte nell’iniziativa saranno Neurothon, associazione onlus che finanzia, promuove e sostiene la ricerca sulle cellule staminali per la cura delle malattie neurodegenerative e delle lesioni midollari, l’ AGESCI – Scout delle zone di Rimini, San Marino e Verucchio, la UISP di Rimini e Riccione, A.S.L.E.M. – Associazione Sammarinese Leucemie ed Empatie Maligne, e la Comunità di San Patrignano.

L’appuntamento è dunque per questa sera alle 20.30, presso lo Stadio Olimpico di Serravalle.
I biglietti avranno un prezzo che varia dai due euro in tribuna coperta (fino ai 18 anni) ai cinque (intero, tribuna coperta) e dieci euro (tribuna numerata). Infoline 0549-907737

via | MotoG Week

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →