Salone Milano - Vespa Yahoo

Vespa


Immediatamente sotto lo slogan "chi Vespa mangia le mele" mi ha molto colpito, positivamente, la nuova Vespa Yahoo.

La Vespa Yahoo è disegnata sulla base delle LX, 139° modello in quasi sessant'anni, erede magnifica e nuovissima di una storia unica al mondo, e si propone a chi voglia muoversi in città con eleganza e distinzione alla guida di uno scooter all’avanguardia e dallo stile inimitabile.

Non dimenticate di visitare in sito vespa.yahoo.it, attraverso il quale potrete partecipare all'estrazione di 3 splendide Vespa 125 LX Yahoo! Le estrazioni averranno entro il 31 dicembre 2005.

Vespa

Vespa LX riprende i punti di forza che hanno fatto di Vespa uno degli oggetti più famosi al mondo: eleganza delle forme, ergonomia perfetta, immediata confidenza nell’uso, robustezza e prestazioni ottimali per l’ambiente urbano.
La scocca è interamente realizzata in acciaio. E’ questa una unicità che fa di Vespa LX uno scooter di classe diversa da ogni altro veicolo oggi in produzione. Il corpo in acciaio stampato assicura rigidità e precisione di guida altrimenti irripetibili su uno scooter di questa classe.

Vespa

La gamma delle motorizzazioni di Vespa LX, interamente progettata e prodotta da Piaggio, è studiata per rispondere a tutte le esigenze di mobilità principalmente metropolitana.

I quattro motori della gamma Vespa LX rispondono in pieno alle normative antiemissioni Euro2 grazie anche, oltre che alla modernità del progetto globale, al sistema di catalizzazione e all’avanzato sistema di recupero aria secondaria SAS.
Equipaggiata con modernissime motorizzazioni da 50 a 150cc, 2 e 4 tempi, Vespa LX offre brillantezza e agilità negli spostamenti urbani di tutti i giorni, ma consente anche trasferimenti veloci di medio raggio garantendo sicurezza e divertimento nella guida. La ottimizzazione delle parti meccaniche dei propulsori ha inoltre ridotto le esigenze di manutenzione e allungato gli intervalli tra i tagliandi.

La gamma di accessori, disegnata per consentire una totale personalizzazione da parte del cliente di ciascuna Vespa LX, ne accresce la funzionalità sottolineandone l’eleganza e comprende: Bauletto posteriore, Parabrezza, Portapacchi posteriore, Portapacchi anteriore, Paracolpi laterale, Telo coprigambe e Casco Vespa Soft Touch.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: