Home MotoGP: Pedrosa-Kawasaki, si può fare!

MotoGP: Pedrosa-Kawasaki, si può fare!

Gli pneumatici non vanno? Si cambia scuderia! Dani Pedrosa, nonostante il supporto dello sponsor spagnolo Repsol, sembra non vivere un momento di particolare sintonia con i vertici HRC. Il tanto atteso rinnovo non è ancora avvenuto, e lo staff del catalano sembra stia prendendo in seria considerazione la possibilità di passare alla Kawasaki già dal

Gli pneumatici non vanno? Si cambia scuderia! Dani Pedrosa, nonostante il supporto dello sponsor spagnolo Repsol, sembra non vivere un momento di particolare sintonia con i vertici HRC.
Il tanto atteso rinnovo non è ancora avvenuto, e lo staff del catalano sembra stia prendendo in seria considerazione la possibilità di passare alla Kawasaki già dal 2008. Il binomio Pedrosa-Hopkins potrebbe davvero rappresentare una coppia tutta grinta e classe che tanto è mancata alla verdona in questo campionato.

Nicky Hayden e Marco Melandri hanno lamentato a lungo problemi con la RC212V, a detta della maggior parte degli esperti, costruita su misura per il fantino iberico. Ma poco per volta, con gli aggiornamenti provenienti da Tokyo e la caparbietà dei due centauri, le cose sono migliorate, ma forse non a sufficienza.
Se Kentucky Kid resterà alla Honda, per il ravennate è ormai giunto il tempo di cambiare aria passando alla rossa di Borgo Panigale. Per Daniel la situazione si fa intricata.
Nonostante il trionfo in Germania e i discreti risultati di Laguna Seca e della Repubblica Ceca, l’offerta economica fatta dai vertici di Akashi è di quelle difficili da rifiutare ed in più ci sarebbe la garanzia tecnica di poter salire in sella ad una 800 gommata Bridgestone, cosa non da poco di questi tempi.
Pedrosa-Kawasaki accordo impossibile? Ora non più…

via | As.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →