Home HRC: disponibile online l’albo fotografico ufficiale 2012

HRC: disponibile online l’albo fotografico ufficiale 2012

HRC ha lanciato il suo album fotografico ufficiale celebrativo della stagione MotoGP 2012: ecco dove acquistarlo.

HRC (Honda Racing Corporation, il ‘braccio sportivo‘ della casa giapponese) ha lanciato il suo album fotografico ufficiale celebrativo della stagione MotoGP 2012, che per la prima volta sarà disponibile per tutti gli appassionati del mondo sia nel formato cartaceo tradizionale che come ebook.

Questo libro di 100 pagine è una selezione di immagini esclusive del Team Repsol Honda raccolte sia in pista che ‘dietro le quinte’ durante la stagione appena conclusasi, che ha fruttato al team i titoli mondiali Costruttori e Squadre. Ovviamente, i principali protagonisti dell’album sono i due alfieri della squadra, il vice-Campione del Mondo Dani Pedrosa e il fuoriclasse australiano Casey Stoner, campione uscente della categoria, che come noto si è ritirato dalle corse dopo l’ultimo GP di Valencia.

Il libro è disponibile per l’acquisto on-line su Blurb.com ad un prezzo speciale di 33 € + IVA e spese di spedizione, mentre la versione ebook per tablets è in vendita al prezzo di 6,39 € + IVA in una pagina dedicata dello stesso sito.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →