Home Accessori Honda per l’inverno

Accessori Honda per l’inverno

Accessori Honda per l’inverno


Se siete tra coloro che non rinunciano ad utilizzare moto o scooter anche in inverno questi accessori potrebbero tornarvi utili. Honda infatti ha realizzato una serie di accessori particolarmente utili nella stagione invernale. Il Coprigambe termico, realizzato in robusto materiale impermeabile e resistente al vento, dotato di imbottitura termica per una migliore protezione al freddo.

Il coprigambe Honda si “indossa” facilmente grazie alla cintura regolabile allacciabile in vita con fibbia a sgancio rapido. Non è necessario lasciarlo montato fisso in quanto è facilmente ripiegabile e alloggiabile all’interno del bauletto. Include pettorina antipioggia, tasca portaoggetti trasparente e telo parapioggia per sella.

Le Manopole riscaldabili, molto sottili, con pulsante di controllo integrato. Hanno a disposizione tre livelli di potenza con riscaldamento concentrato sulle dita e sono sotate di sistema di protezione per evitare lo scarico della batteria. Si montano facilmente con i cablaggi e/o supporti specifici.

Accessori Honda Inverno 2012
Accessori Honda Inverno 2012
Accessori Honda Inverno 2012

Infine, ma non per questo meno utile, Optimate 3+ ed Optimate 5, due accessori sviluppati per il mantenimento e il recupero delle più comuni batterie a base d’acido. Optimate 3+, pratico e resistente alle intemperie, consente di mantenere in piena efficienza batterie a base d’acido da 12V (comprese fra i 2Ah e 35Ah), mentre la più potente versione Optimate 5, con una potenza di carica di 2,5A, consente di caricare batterie da 7.5Ah a 120Ah mantenendo le dimensioni compatte della versione 3+.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →