Home CIV a Misano: Phaedra Theffo con Bi Zeta Motor

CIV a Misano: Phaedra Theffo con Bi Zeta Motor

E’ ufficiale. La pesarese Phaedra Theffo parteciperà alla prossima tappa del CIV in programma a Misano domenica 16 settembre. La centaura ventinovenne (compirà gli anni il 19 settembre), avrà a disposizione una Honda 125 del team BI ZETA MOTOR – P.R. con la quale affiancherà il simbolo della squadra, il ravennate Pietro Maglioni. Per quei

E’ ufficiale. La pesarese Phaedra Theffo parteciperà alla prossima tappa del CIV in programma a Misano domenica 16 settembre. La centaura ventinovenne (compirà gli anni il 19 settembre), avrà a disposizione una Honda 125 del team BI ZETA MOTOR – P.R. con la quale affiancherà il simbolo della squadra, il ravennate Pietro Maglioni.
Per quei pochi che ancora non la conoscono, la Bi Zeta Motor è un’azienda nota nel mondo per la progettazione e realizzazione di componentistica e motori da competizione , nonché leader per quanto riguarda i propulsori per minimoto. Tra i successi ottenuti, la conquista del titolo CIV 2004 con Alessio Aldrovandi e la vittoria del trofeo Honda 125GP 2003 con Luca Di Giuseppe.
Dal 2007, collabora con il Team WTR nel Campionato del Mondo 125cc, dove corrono Andrea Iannone e Stefano Bianco. Le impressioni di Phaedra: “Avevo quasi smesso di correre con le 125cc e mi ritrovo a partecipare addirittura ad una gara del CIV!! Ero passata alle minimoto e se un’azienda ha il monopolio internazionale per quanto riguarda i migliori motori in commercio e’ proprio la BZM!
Durante una di queste gare ho avuto l’occasione di incontrare i responsabili dell’azienda per un consiglio sulla messa a punto del mio motore e, parlando e scherzando, ho chiesto se avanzava una moto per me, sapendo che sono impegnati anche nel campo delle ruote alte. Mi hanno risposto di si e non me l’aspettavo perché era già metà stagione e di solito le squadre sono sempre al completo!
Per me questo sarà un po’ come un secondo inizio, questa volta con la telemetria ma anche con un’elettronica fuori dal comune, e non finirò mai di ringraziarli per l’opportunità che mi stanno dando! Con loro mi sono trovata subito a mio agio, sono veramente felice e non vedo l’ora di scoprire il nuovo tracciato di Misano!”

via | PhaedraTheffo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →