Home Moto GP: Yanagawa a Motegi!

Moto GP: Yanagawa a Motegi!

Il Kawasaki Racing Team ha ufficializzato l’intenzione di schierare una terza moto al prossimo appuntamento del GP del Giappone, che si correrà il 23 Settembre sul circuito di Motegi. La scelta non poteva che ricadere su Akira Yanagawa, grande pilota della WSBK ed attuale leader del campionato Superbike giapponese, che gareggerà con una ZX-RR a

di Dave

Il Kawasaki Racing Team ha ufficializzato l’intenzione di schierare una terza moto al prossimo appuntamento del GP del Giappone, che si correrà il 23 Settembre sul circuito di Motegi.

La scelta non poteva che ricadere su Akira Yanagawa, grande pilota della WSBK ed attuale leader del campionato Superbike giapponese, che gareggerà con una ZX-RR a fianco di Randy De Puniet ed Anthony West.

Infatti, fu proprio Yanagawa a portare al debutto la ZX-RR sempre a Motegi nel 2002, ed ora avrà la possibilità di ripetere questa esperienza con la nuova e performante “verdona”.

Queste le parole di Akira Yanagawa: “La prima gara con la ZX-RR è stata sempre a Motegi, dopo un’assenza di un ventennio della kawasaki dalle corse. Purtroppo in quella occasione non sono stato molto fortunato e sono caduto non riuscendo a portare a termine la gara. Ovviamente sono molto contento di questa nuova opportunità e spero di finire a punti”.

via | Moto GP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →