Home Abbigliamento Berik in prova

Abbigliamento Berik in prova

Come avrete visto nelle nostre prove di moto e scooter, ultimamente ho indossato spesso un paio di giacche da uomo della Berik. Quindi ora mi sembra il caso di spendere due parole su come mi sono trovato con questi capi di abbigliamento. Inizio dalla giacca in pelle, la Berik lj-4285-bk (sui nomi dovrebbero lavorarci un



Come avrete visto nelle nostre prove di moto e scooter, ultimamente ho indossato spesso un paio di giacche da uomo della Berik. Quindi ora mi sembra il caso di spendere due parole su come mi sono trovato con questi capi di abbigliamento. Inizio dalla giacca in pelle, la Berik lj-4285-bk (sui nomi dovrebbero lavorarci un attimo. ndr), elegante e allo stesso tempo dal taglio sportivo, ha suscitato i complimenti di tutti i miei amici.
Il colore bianco-grigio con il bordino in oro, e la scritta “supermotard” sulla schiena, sembra che piacciano molto.

Abbigliamento Berik in prova
Giacca Berik supermotard pelle Fiore
Berik giacca in pelle mrcape
Giacca in naylon berik Mary

A livello di comfort ho trovato la pelle morbidissima e gli inserti elastici pratici nei movimenti. Poi le protezioni su spalle, gomiti e schiena, calzano a pennello. L’interno termico estraibile rende questa giacca fresca d’estate e fruibile anche in autunno. Nel complesso fa egregiamente il suo dovere e anche all’aperitivo non sfigura.

Quando però comincia a fare freschino per davvero, meglio passare all’altra giacca in Nylon con Cordura. La Berik NJ-3295-BK offre un tessuto ad alta resistenza, inserti in pelle di mucca e Hoko-Tex. La pelle è posizionata sugli avambracci e sulla schiena, proteggendo ulteriormente il tessuto in una zona ad alto rischio di strappo in caso di caduta. Anche qui troviamo l’interno termico estraibile, più la membrana impermeabile Microdry. Le protezioni certificate CE sono estraibili e si trovano su spalle, gomiti e schiena. E’ pratica ed offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Berik NJ-3295-BK foto di angelo travaglini
Berik lj-4285-bk foto di angelo travaglini
Bionda con giacca Berik  di angelo travaglini

Ovviamente mi dispiaceva mettervi le classiche foto “da catalogo” allora ho chiesto alle mie amiche Fiore e Mary di prestarsi per qualche scatto informale, realizzato da Angelo Travaglini.

Per maggiori informazioni sui prodotti visitate il sito Berik e il Berik Store online.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →