Bering Santiago: nuovo completo per tutte le stagioni

E' il nuovo completo prodotto dall'azienda francese Bering che promette prestazioni al top della categoria per affrontare ogni condizione climatica, dal freddo più intenso fino al caldo più torrido.

Natale si avvicina e se avete l'intenzione di rifarvi il guardaroba con il chiaro obiettivo di dedicarvi al mototurismo senza limiti, provate a prendere in considerazione l'acquisto di questo doppio capo. Si chiama Santiago ed è il nuovo completo prodotto da Bering che promette prestazioni al top della categoria per affrontare ogni condizione climatica.

Dal freddo più intenso, grazie alle imbottiture interne rimovibili, fino alla stagione calda, sfruttando le ampie prese d'aria ed estrattori capaci di rinfrescarvi ad ogni andatura. Giacca e pantaloni godono di una struttura a tre strati che, rimossi all’occorrenza, permettono di adattare il completo alle condizioni del momento trasformando quindi il completo in un capo utilizzabile lungo tutte e quattro le stagioni.

Non mancano ampie prese d’aria utilizzabili all’occorrenza e molta attenzione è stata posta alla vestibilità, grazie soprattutto a zone elasticizzate e fibbie regolabili. Ovviamente, presenti anche le protezioni omologate CE per spalle, gomiti e ginocchia e la possibilità di alloggiare il classico paraschiena.

  • shares
  • Mail