Da Exan, i nuovi scarichi dedicati a Suzuki GSX-S750.

Ovale o conico? Classico o moderno? Exan ha studiato una serie di scarichi dedicati alla naked Suzuki GSX-S750 per tutti i gusti: migliora l’erogazione, il sound si fa più cattivo e le linee ancora più estreme.


Ovale o conico? Classico o moderno? Exan ha studiato una serie di scarichi dedicati alla naked Suzuki GSX-S750 per tutti i gusti: migliora l’erogazione, il sound si fa più cattivo e le linee ancora più estreme. Ovviamente, tutti gli scarichi Exan hanno l’omologazione Euro 4.


La forma del modello X-Black Evo è dettata dalla forza di un fluido spinto ad alta pressione all’interno del corpo in acciaio. Questo dona allo scarico una forma morbida, quasi conica, completata da un fondello in carbonio. Disponibile anche in acciaio inox nero, vanta leggerezza e rigidità ed è in grado di donare alla moto una erogazione più piena a tutti i regimi.



X-Black è disponibile in 4 diversi materiali e 2 diverse forme: acciaio inox satinato, acciaio inox satinato nero, carbonio e titanio, nella forma ovale o conica. Ogni scelta garantisce un notevole risparmio di peso rispetto al sistema originale e un miglioramento dell’erogazione.


X-Gp dona a Suzuki GSX-S750 un leggero sapore classico, quasi retrò, nonostante le forme moderne e aggressive della naked jap. Anche per X-Gp sono disponibili 4 diversi materiali (acciaio inox satinato, acciaio inox satinato nero, carbonio e titanio). La forma che segue il trend del momento e la capacità di abbassare il baricentro della moto fanno di X-Gp uno scarico sempre più apprezzato.

  • shares
  • Mail