Home 125 a Brno: vince Faubel

125 a Brno: vince Faubel

Grande lotta nella 125 cc a Brno con 5 piloti che si sono dati battaglia spalla a spalla, neanche fossimo ad una gara di ciclismo. (..ma senza il dopping. ndr) Alla fine la spunta Hector Faubel (Bancaja Aspar), seguito da Mattia Pasini (Polaris World) e Lukas Pesek (Valsir Seedorf Derbi), conquistando così la testa della



Grande lotta nella 125 cc a Brno con 5 piloti che si sono dati battaglia spalla a spalla, neanche fossimo ad una gara di ciclismo. (..ma senza il dopping. ndr)
Alla fine la spunta Hector Faubel (Bancaja Aspar), seguito da Mattia Pasini (Polaris World) e Lukas Pesek (Valsir Seedorf Derbi), conquistando così la testa della classifica generale.
Quarto posto per Gabor Talmacsi, mentre Sergio Gadea (Bancaja Aspar) è il solo dei piloti che hanno condotto la gara a non potersi giocare la volata finale per via di una caduta a pochi giri dalla fine.

La cronaca della gara ha visto Pasini comandare il gruppetto per gran parte dei giri conclusivi, commettendo però un piccolo errore nell’ultimo passaggio, per via di un po’ di sporco all’esterno di una curva che gli fa perdere centesimi preziosi.
E’ quindi Faubel che meglio interpreta gli ultimi passaggi, seguito da Pasini che regge meglio il ritmo del leader.
Dietro allo spagnolo e all’italiano, la meglio tra i due beniamini locali è per Lukas Pesek, che torna così sul podio togliendo punti preziosi per la classifica generale a Talmacsi.
Faubel è ora il nuovo leader della classifica mondiale.

Cardion ab Grand Prix ceske republiky Classe 125 :
1. Hector Faubel (Bancaja Aspar)
2. Mattia Pasini (Polaris World)
3. Lukas Pesek (Valsir Seedorf Derbi)
4. Gabor Talmacsi (Bancaja Aspar)
5. Tomoyoshi Koyama (Red Bull KTM)
6. Pol Espargaro (Belson Campetella)
7. Simone Corsi (Skilled Racing Team)
8. Michael Ranseder (Ajo Motorsport)
9. Randy Krummenacher (Red Bull KTM)
10. Sandro Cortese (Emmi Caffe Latte)

via | MotoGp

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →