Ciapa La Moto: il Rally Ride Night 2019 dedicato alle Marathon race

Ciapa La Moto ci da appuntamento al 28 novembre 2018 con i piloti italiani che affronteranno le Marathon Race 2019

Ciapa la Moto

Avvertite una lieve depressione da mancanza di competizioni? Non vedete l'ora di veder ripartire la MotoGP, la SBK o l'MXGP? Ad allietare la disarmante attesa ci pensano le Marathon race: Dakar e Africa Eco Race.

Una, la Dakar, è da decenni l'appuntamento marathon off-road più atteso, quello che mette più a dura prova case produttrici, team e piloti. L'altra, l'Africa Eco Raceè riuscita a riportare gli appassionati dove tutto cominciò. Sulle disastrate strade della Parigi-Dakar. Due competizioni che cavalcano lo spirito d'avventura, che portano i piloti a scoprire luoghi magnifici e poco esplorati, che a distanza di anni riescono a conservare quel particolare romanticismo che lega l'uomo al senso di fatica, al battersi per raggiungere l'obiettivo finale a costo di mettere anche a repentaglio la propria vita.

E così, da un'idea di Ciapa La Moto, arriva una serata particolare, speciale, che si svolgerà il 28 novembre dalle 20:00 presso la sede di Motosplash, dedicata proprio agli avventurosi piloti italiani che prenderanno parte alle competizioni: Rally Ride Night 2019. Alessandro Botturi, Martino Bianchi, Jacopo Cerutti, Fabrizio Carcano, Maurizio Gerini, Maurizio Cecconi, Livio Metelli,  Gabriele Minelli, Mirco Miotto, Franco Picco, Diocleziano Toja, Paolo e Sara Ceci, Elio Aglioni, Mirco Miotto e poi ancora Claudio Terruzzi, Simone Agazzi, Giacomo Vismara, Elisabetta Caracciolo, Bruno Birbes, Donato Benedetti, Francesco Agnoletto e tanti altri saliranno sul palco a raccontarci aneddoti, curiosità e aspettative future.

  • shares
  • Mail