Coprigambe moto OJ sugli scooter elettrici di MiMoto

A Milano e Torino, in vista dell'inverno, il servizio di scooter sharing MiMoto offre i coprigambe OJ inclusi nel prezzo del noleggio.


coprigambe oj scooter sharing mimoto


Il servizio di scooter sharing elettrico MiMoto, attivo a Milano e Torino, ha siglato una partnership col produttore di abbigliamento moto OJ: tutti gli scooter condivisi di MiMoto avranno adesso un coprigambe OJ incluso nella tariffa del noleggio, per tutta la durata dell'inverno.

Per la precisione si tratta del coprigambe OJ Fast, modificato ad hoc per gli scooter MiMoto. E' un coprigambe impermeabile in poliestere con imbottitura termica trapuntata.

Ripara sia dal freddo che dalla pioggia, condizioni meteorologiche entrambe assai frequenti nelle città di Milano e Torino durante la stagione invernale.

Per aumentare la sicurezza di guida degli scooter condivisi, i coprigambe hanno anche degli inserti riflettenti che aumentano la visibilità del mezzo e del conducente durante la marcia.

MiMoto è attiva a Milano già dal 2017 ed è sbarcata a Torino ai primi di settembre 2018. Nel capoluogo lombardo il servizio conta 250 scooter elettrici leggeri ed agili (circa 80 kg di peso), mentre a Torino gli scooter sono al momento 100. A Torino il servizio è in partnership strategica con IrenGo, controllata del gruppo energetico Iren.

I mezzi, in entrambe le città, sono scooter elettrici made in Italy (li produce la vicentina Askoll) con una velocità massima di 45 Km/h e una autonomia di di 50-55 km massimi. Sono omologati per due persone e hanno tre modalità di guida per regolare prestazioni e autonomia in base alle esigenze.

Il servizio è "free floating", il che vuol dire che gli scooter possono essere lasciati "quasi" ovunque all'interno di un'area operativa ben precisa.

Grazie alla App di gestione del servizio è possibile localizzare facilmente lo scooter più vicino e, una volta raggiunto, lo si sblocca sempre tramite la App. Dopo essere stato sbloccato il mezzo si accende e inizia la tariffazione:


  • tariffa al minuto: 0,23 euro

  • tariffa di sosta: 0,09 euro

  • tariffa oraria forfettaria: 6,90 euro

  • tariffa giornaliera forfettaria: 29,90 euro


In queste tariffe, adesso, è compreso anche il coprigrambe OJ Fast che proteggerà gli utenti di questo eScooter Sharing dal vento e dalla pioggia.

  • shares
  • +1
  • Mail