Home Nuovo casco moto Arai Axces-3: protezione e comfort

Nuovo casco moto Arai Axces-3: protezione e comfort

Con Axces-3 si arricchisce il catalogo Arai, che in questo casco moto ha sfruttato al meglio la sua esperienza in materia.

Il nuovo casco moto Arai Axces-3 si basa sulla calotta esterna del Chaser-V, che comprende la fascia di rinforzo Peripheral Belt su fronte e nuca.

Le sue caratteristiche ne fanno un modello di riferimento nella specifica fascia di prezzo, con alcuni plus che nemmeno alcuni caschi top di gamma oggi in commercio possono eguagliare.

L’Axces-3 fa tesoro del know-how e della tradizione Arai, con performance di ottimo livello sul fronte della sicurezza, della qualità, del comfort e della durata.

Questo casco moto offre la protezione tipica dei prodotti del marchio giapponese, in un pacchetto molto allettante. Al benessere fisico di chi lo indossa concorre la leggendaria calzata Arai, ben nota agli appassionati.

Il comfort è reso migliore dall’efficace sistema di aerazione, anch’esso derivato dal Chaser-V. Nella scheda tecnica del prodotto emerge pure la calotta in EPS a tre densità differenziate in un unico pezzo, esclusiva mondiale Arai.

L’Axces-3 monta inoltre di serie la visiera Max Vision con lente Pinlock inclusa nella confezione. Fra gli optional disponibili ci sono l’Arai Pro Shade System e il paranaso. Il prezzo, al momento in cui scriviamo, tocca quota 569 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →