EICMA 2018: abbigliamento moto LS2 con giacche e pantaloni versatili

Ad EICMA 2018 ha fatto il suo debutto la nuova collezione di capi d'abbigliamento moto LS2, che allarga l'offerta dell'azienda spagnola, nota soprattutto per la produzione di caschi.

Questa linea di vestiario mira, in particolare, ai mondi sport touring, touring, adventure e urban. Del ventaglio fanno parte giacche e pantaloni, destinati a un pubblico attento alla sicurezza, alla qualità e al design.

L'utilizzo di materiali tecnici, leggeri e protettivi è la nota di fondo della collezione, di cui fanno parte quattordici modelli dedicati all'universo maschile e femminile. Sono capi d'abbigliamento moto funzionali e trendy, che si offrono allo sguardo con uno stile ricco di personalità.

Le loro caratteristiche permettono l'uso anche nel tempo libero, ma la mission principale è quella di garantire comfort e sicurezza a chi viaggia in moto e scooter.

Il risultato degli sforzi creativi sono degli articoli comodi e protettivi, adatti a una vasta gamma di impieghi. Le giacche tecniche LS2 dedicate allo sport touring, al touring e all'adventure sono proposte nei modelli Dart, Lance (disponibili con taglio maschile) e Phase (disponibile con taglio femminile).

Queste tre declinazioni, con elementi di valida protezione (l'omologazione è avvenuta secondo le più severe normative europee), sono adatte a un utilizzo gravoso in sella a moto di grossa cilindrata e sono in grado di affrontare condizioni di guida e climatiche impervie.

Tra le proposte con filosofia più Urban troviamo le giacche Metropolis, Serra Evo, Bond, Vesta e Predator, tutte con taglio per uomo e per donna. Il look è più 'city style' ed il comfort molto elevato. Stessa piacevolezza d'uso per i due pantaloni tecnici inseriti nel catalogo, che si completa con i modelli Chart Evo (in versione uomo e donna) e Nimble, disponibile con taglio uomo.

Il catalogo comprende anche il jeans Vision, realizzato in Denim Stretch (nelle versioni maschile e femminile) e caratterizzato da inserti protettivi omologati che lo rendono un capo tecnico e protettivo per l'utilizzo in sella alla propria compagna a 2 ruote. Una volta tolte le protezioni, diventa un pantalone casual da indossare nel tempo libero. Sigillano la nuova gamma d'abbigliamento moto LS2 il completo giacca/pantalone Tonic e la giacca Commuter, entrambi caratterizzati da tessuti waterproof e traspiranti.

  • shares
  • Mail