Casco moto LS2 FF327 GT Challenger: ecco la versione in fibra di carbonio

LS2 firma il nuovo casco moto LS2 FF327 GT Challenger Carbon, dedicato al turismo sportivo, che si offre con caratteristiche di pregio.

Il nuovo casco moto LS2 FF327 GT Challenger viene proposto anche in versione Carbon. Il modello, come si evince dal nome dello specifico allestimento, è plasmato in fibra di carbonio. L'uso dei materiali compositi lo rende particolarmente leggero (1320±50 gr).

Questo road touring è costruito con dettagli di eccellenza, essendo figlio di un accurato studio di progettazione curato dal centro Ricerca & Sviluppo LS2 di Barcellona, che ha gestito al meglio il suo know-how, coniugandolo alle più recenti tecnologie.

Il risultato del lavoro condotto dai tecnici è un casco moto innovativo, disegnato con intuizione, per soddisfare al meglio i bisogni dei motociclisti più esigenti, che troveranno in esso le caratteristiche attese da un copricapo protettivo di alta gamma.

Molta cura anche per il comfort, reso migliore dall'ottimo sistema di ventilazione, che regala una perfetta circolazione dell'aria, con la possibilità per il pilota di avere il miglior controllo dell'aerazione interna. Tutto questo si traduce in una guida ancora più gradevole, in ogni condizione ambientale.

La visiera del GT Challenger Carbon è realizzata in Lexan con qualità ottica di Classe A, con trattamento anti-graffio e anti-UV. Il suo meccanismo di movimento, brevettato da LS2, consente una facile rimozione per il cambio o la pulitura.

La presenza del sistema Twin Shield System (visierina parasole interna) garantisce un comfort di guida eccellente in tutte le condizioni di visibilità. Questo casco moto, che unisce comfort e sicurezza, viene proposto da LS2 in tre misure di calotta: la piccola dedicata alle taglie XXS-XS-S; la media alle taglie M-L; la grande alle taglie XL-2XL-3XL. Il prezzo al pubblico è di 389 euro.

  • shares
  • Mail