Lacalendola torna con il team Roma Racing

Lacalendola torna in sella con il team Roma Racing

Roberto Lacalendola torna in sella all’Aprilia del team Roma Racing, e lo fa con un programma ambizioso che inizierà con la partecipazione in veste di wild card al Gran Premio di San Marino e della riviera romagnola nella classe 125 GP di scena il 2 Settembre sul circuito di Misano Adriatico.
La collaborazione con il team capitolino diretto da Roberto Marchetti continuerà con la disputa delle ultime due prove del Campionato Italiano Velocità, torneo che vede fra i protagonisti principali il diciannovenne piemontese, attualmente secondo nella classifica generale a solo un punto dal leader Simone Sancioni.

Il ritorno di Roberto rafforzerà ulteriormente una squadra affacciatasi si alla ribalta solo in questa stagione, ma già competitiva ai massimi livelli grazie anche al supporto di Aprilia Racing.
L’operazione che ha riportato Roberto Lacalendola al team Roma Racing è stata possibile grazie all’indispensabile supporto del Sig. Emilio Cialfi di Coming Soon main sponsor del team romano.

Roberto Marchetti team manager:”Il rapporto con Roberto era stato interrotto di comune accordo,e sicuramente non a seguito di scarsi risultati ottenuti in pista, anche perché con lui avevamo centrato la vittoria nella prima prova del C.I.V. al Mugello per poi finire secondi nel successivo round di Monza. Questo suo ripensamento devo dire inorgoglisce me e tutta la squadra,siamo da poco sulla scena della 125 GP e ci stiamo facendo largo a suon di risultati supportati dai nostri sponsor e da Aprilia Racing. Metteremo in grado Roberto di ben figurare nella prova iridata di Misano,e considerando l’ottimo crono con cui si è aggiudicato la pole position nella quarta prova del C.I.V. disputata sul nuovo tracciato romagnolo, le premesse per fare un ottimo risultato ci sono tutte. Per quanto riguarda l’impegno nel C.I.V. non nascondiamo di puntare senza mezzi termini alla conquista del titolo della 125 GP."

via | Roma Racing

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: