EICMA 2018: Ducati, Brembo e Mivv gli stand più belli

Tre diverse categorie, tre diversi premi: Ducati, Brembo e Mivv conquistano il cuore dei visitatori di EICMA 2018

EICMA 2018: intervista al Presidente Dell’Orto

Il pubblico, attraverso il web contest Visita EICMA 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”, ha espresso il suo giudizio: creatività e impegno di Ducati, Brembo e Mivv hanno conquistato il cuore dei visitatori del Salone. 

E così, i tre brand hanno potuto godere del riconoscimento del Presidente di EICMA Andrea Dell’Orto durante il party EICMALAND presso l’Alcatraz di Milano. Addetti ai lavori, protagonisti del settore e pubblico incuriosito sono stati intrattenuti dai dj set di Street Clerks, Djette e Dj Molella. Tre diversi premi, per diverse categorie di stand: Patrizia Cianetti, direttore marketing di Ducati, ha ritirato il premio per la categoria oltre i 200 mqSimone Piattelli, direttore della comunicazione di Brembo, ha ritirato quello relativo agli stand da 51 a 199 mq e, infine, Gianluca Foglia, responsabile commerciale Italia di Mivv, ha ricevuto quello per la categoria sotto i 50 mq

Il contest rappresenta un vero e proprio tributo agli espositori che ogni anno riempiono il Salone di Milano, che lavorano per offrire un'esperienza sempre più coinvolgente al pubblico e che, inoltre, va a premiare proprio tre realtà in continua espansione del Made in Italy.


“La bellezza è di casa in EICMA - dice Dell'Orto - qui trova la sua massima espressione e se oggi siamo il più importate evento espositivo per le due ruote è merito delle aziende che animano e riempiono questo grande contenitore di passione al mondo”.



Si chiude con EICMALAND la settimana dedicata alla 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori ma, per i votanti, non finisce qui: ad attenderli, tanti prestigiosi premi dedicati al mondo delle due ruote. 

  • shares
  • Mail