Home Shark Helmets: le novità 2019

Shark Helmets: le novità 2019

Il brand francese, specialista nel settore dei caschi, ha presentato le sue ultime novità all’EICMA di Milano

Shark ha presentato le sue ultime novità all’EICMA, il prestigioso Salone meneghino che si è concluso domenica scorsa: il brand francese ha portato a Milano i modelli inediti per il 2019, suddivisi in cinque famiglie adatte a soddisfare tutte le categorie di utenti.

In campo Racing, il marchio transalpino ha presentato il Race-R PRO GP, ultima evoluzione del Race-R PRO pensato per le corse e sviluppato in pista: sono oltre 90 i piloti sponsorizzati da Shark, 30 dei quali nel solo Motomondiale. Il nuovo casco racing del brand francese è dotato di una calotta di ultima generazione COVA (Carbon On View & Aramid), disponibile ora anche per la versione Race-R PRO GP Carbon.

Per quanto riguarda la linea Pulse, la novità principale è certamente il Vancore 2, edizione rinnovata di uno dei classici di casa Shark: un integrale dallo stile aggressivo che per il 2019 è stato interamente rivisitato in modo da offrire il massimo confort e un look ancora più aggressivo.

La famiglia Discovery si arricchisce invece di nuove grafiche per l’emblematico Evo-One 2, casco modulare il cui ambasciatore è il pilota della MotoGP Johann Zarco: un prodotto estremamente apprezzato dalla clientela che ora potrà scegliere tra nuove e accattivanti livree.

Per quanto riguarda la categoria Metro, invece, le novità principali sono addirittura tre. La prima è lo Street Drak, casco urban e sportivo che offre un design esclusivo e una sicurezza da riferimento; la seconda è l’S-Drak in fibra di vetro la cui presentazione segue si pochi mesi quella del “cugino” S-Drak Carbon.

L’ultima novità presentata da Shark al Salone di Milano è dedicata esplicitamente al pubblico femminile: parliamo dello Shark Nano Crystal Swarovsky, jet di tendenza prodotto in collaborazione con il leader austriaco nel settore del cristallo. Disponibile in 5 colorazioni e arricchito cristalli del brand fondato nel 1895, il Nano Crystal Swarovsky si appresta a diventare uno dei modelli più raffinati ed esclusivi presenti sul mercato.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →