Home EICMA 2018: AGV AX9

EICMA 2018: AGV AX9

Il celebre produttore italiano di caschi presenta a EICMA 2018 un nuovo modello modulabile in 4 differenti combinazioni.

AGV presenta al Salone EICMA 2018 di Milano il suo nuovo AX9, casco estremamente versatile e tecnologico che si propone di combinare il meglio dei mondi “Touring” e “Adventure” facendo di leggerezza, comfort ed ergonomia i suoi principali punti di forza. L’AX9 si presenta quindi con un’avanzata struttura modulare che gli permette di assumere 4 diverse configurazioni aggiungendo o togliendo il suo frontino di nuova concezione e la sua visiera ultra-panoramica.

Il modello è costituito da una calotta esterna in carbonio-aramide-fibra di vetro (in 3 misure) e interna in EPS a 4 strati ad alta densità mentre gli interni, removibili e lavabili con protezione anti-batterica, sono resistenti all’acqua ed estremamente confortevoli.

Al fine di offrire un campo visivo il più ampio possibile, l’AX9 si affida a una visiera panoramica “Ultravision” – con un inserto Max Vision Pinlock® 120 anti-graffio e anti-appannamento – in grado di assicurare 190° di visibilità periferica e 110° di visibilità verticale.

Grande attenzione è stata prestata anche ad aspetti quali aerodinamica ed aerazione, che si avvalgono di nuovi estrattori e di una inedita mentoniera regolabile che riesce a incanalare il flusso dell’aria interna a seconda delle esigenze del pilota. Già disponibile nelle colorazioni “bianco” e “nero” con prezzi a partire da €459,95, l’AX9 vedrà presto allargarsi la sua gamma con nuove colorazioni.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →