EICMA 2018: Nolan N70-2 X

Il marchio bergamasco ha presentato a Milano il suo nuovo casco crossover, pronto per tutte le sfide!

La più importante novità con marchio Nolan a debuttare a EICMA 2018 (8-11 Novembre) è il nuovo casco turistico N70-2 X, modello definito dal costruttore italiano come "crossover on/off" - in quanto in grado di farsi valere sia in strada che fuoristrada.

Il Nolan N70-2 X ha un design d’ispirazione off-road molto compatto e fa dell'estrema versatilità il suo maggior "punto di forza", motivo per cui utilizza una mentoniera protettiva amovibile abbinata all'ampissima visiera ultra-wide insieme a una ricca dotazione tecnica. Ne fanno parte lo schermo parasole VPS regolabile con richiamo automatico, il sistema di ritenzione micrometrica a doppia leva, la ventilazione AirBooster e l'imbottitura interna Clima Comfort con paranuca regolabile.

Essendo dotato di 3 elementi removibili distinti (visiera, mentoniera amovibile e frontino), questo nuovo N70-2 X può essere utilizzato in 8 configurazioni distinte ed è ovviamente predisposto per il sistema di comunicazione N-Com (B901 X e B601 X Series). Il Nolan N70-2 X è omologato nella doppia configurazione P/J e sarà disponibile in taglie dalla XXS alla XXXL e diverse colorazioni con prezzi al pubblico a partire da €289,99.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail