EICMA 2018: il ritorno a sorpresa di Malaguti

In arrivo nel 2019, la nuova gamma di Malaguti comprenderà sei modelli, ovvero lo scooter Madison 300 e cinque moto 125.

Malaguti


Al Salone di Milano - Eicma 2018 è stata svelata l'intera gamma di moto e scooter che segna il ritorno a sorpresa di Malaguti, grazie al gruppo motociclistico austriaco KSR Group che già comprende i brand Brixton, KSR Moto e Lambretta. Il brand italiano Malaguti tornerà sul mercato europeo l'anno prossimo, accompagnato anche dallo slogan "The Spirit of Bologna".

Nel mese di febbraio del 2019 partirà la commercializzazione di cinque moto della rediviva Malaguti, vale a dire la naked Monte Pro 125, la supermotard XSM 125, la enduro XTM 125, la trail Dune 125 e la sportiva RST 125, tutte equipaggiate con il motore ad iniezione 125 da 15 CV di potenza, tra l'altro raffreddato a liquido e sviluppato da Aprilia.

Nel mese di aprile del 2019, invece, debutterà lo scooter Malaguti Madison 300 da 22 CV di potenza. Inoltre, è già stato ufficializzato il prezzo base delle Malaguti XSM 125 ed XTM 125, quantificato in 2.999 euro. Il brand Malaguti sarà presente in Italia, Belgio, Germania, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria e Spagna.

Il gruppo motociclistico austriaco KSR Group ha già in programma l'espansione della gamma di Malaguti, non solo con moto di cilindrata minore e maggiore rispetto ai suddetti modelli, ma anche con scooter a tre ruote e veicoli a propulsione elettrica.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail