EICMA 2018: nuovi caschi Acerbis

Ad EICMA 2018 il brand bergamasco presenta due nuovi caschi: X-Racer VTR e Reactive Graffix.

Il brand bergamasco Acerbis presenta ad EICMA 2018 due nuovi caschi: X-Racer VTR e Reactive Graffix. X-Racer VTR è un casco in fibra dedicato al mondo off-road. La calotta, completamente nuova è stata progettata per ottenere migliore bilanciamento delle masse permettendo una distribuzione ottimale del peso sulla testa del pilota.

Interni soft touch e diverse prese d’aria ad iniziare da quelle frontali dell’ampio musetto e nella zona della nuca, fino agli estrattori posteriori racchiusi in una pinna depressionaria ideata per agevolare il flusso d’aria. X-Racer VTR è disponibile in un’ampia gamma colori, tra cui spicca una variante Special Edition con grafiche Camouflage. Prezzo di 199,95 euro.

Il Reactive Graffix è un casco pensato per i possessori delle maxi enduro. Più leggero grazie alla composizione in fibra di vetro, schermo parasole integrato azionabile grazie ad un comodo cursore e visiera esterna rimovibile per poter usare una maschera da off-road.

Il frontino superiore è stato appositamente ideato per evitare l’effetto vela, soprattutto a velocità sostenute grazie ad una minore resistenza aerodinamica. Infine, le nuove varianti colore opache, black/grey e Red/white, strizzano l’occhio alle Maxi Enduro di ultima generazione come Honda Africa Twin e BMW GS. Prezzo 199,95 euro.

EICMA 2018: nuovi caschi Acerbis

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail