EICMA 2018: Peugeot Pulsion 125

Animale da città e cuore tecnologico: ad EICMA 2018, Peugeot presenta Pulsion 125.

Completata la gamma 125 della casa del Leone: ad EICMA 2018 arriva Peugeot Pulsion 125, lo scooter nato per vivere la giungla urbana con tutta la tecnologia che serve.

Il nuovo scooter urbano di Peugeot è equipaggiato con un propulsore da 125 cc in grado di erogare 14,6 CV e ha un serbatoio da 12 litri che garantisce un'ottima autonomia. Peso contenuto (170 kg), interasse corto e cerchio anteriore da 14" ne fanno un perfetto animale da città, agile e brucia semafori.

Due le versioni presentate: Allure, con parabrezza regolabile e piastra per bauletto, disponibile in Red Ultimate e Shining Titanium e RS, con manubrio naked e parabrezza basso color fumè, disponibile nelle colorazioni Midnight Blue/Snow White e Mat Black/Shinning Titanium. In entrambe le versione la sella ha dimensioni interessanti: può accogliere, infatti, un casco integrale e un jet.

Ma è il cuore tecnologico il punto forte di Peugeot Pulsion 125. Il sistema i-Connect è in grado di interfacciarsi con gli smartphone tramite app: dal display TFT a colori è possibile ricevere chiamate, visualizzare le notifiche dello smartphone o le informazioni relative al traffico e pianificare una navigazione.

Una Smart-key può aprire il serbatoio del carburante o azionare le luci per consentirci di ritrovare lo scooter più facilmente (funzione Find-me). Il sistema ABS è offerto di serie insieme al sensore che aziona automaticamente le quattro frecce in seguito ad una brusca frenata.

  • shares
  • Mail