Home Abbigliamento moto donna: Alpinestars 2019 Motorcycle Collection

Abbigliamento moto donna: Alpinestars 2019 Motorcycle Collection

Per le donne che vanno a 2 ruote ecco le nuove proposte di abbigliamento moto firmate Alpinestars.

Il catalogo Alpinestars si arricchisce di nuovi capi di abbigliamento moto ed accessori donna che vanno ad impreziosire la Motorcycle Collection 2019.

Contraddistinti dal nome Vika v2, i nuovi modelli soddisfano al meglio i bisogni cui sono destinati, unendo stile e sicurezza declinati al femminile. Si spazia dagli stivali ai guanti, dalla giacca ai pantaloni. Seguici nel viaggio alla loro scoperta.

Stivali Vika v2 Drystar Women’a Boot

Disegnati specificamente per la calzata femminile, con una tomaia in pelle rinforzata per offrire comfort e robustezza, i Vika v2 hanno la membrana 100% impermeabile esclusiva Alpinestars e dischi caviglia a doppia densità per offrire protezione.

Ideali per la città, questi stivali da moto studiati espressamente per le donne si offrono allo sguardo con un design pulito ed elegante. La cerniera di chiusura lato mediale offre facilità di calzata, comfort e robustezza. Taglie disponibili: 36-41.

Guanti Vika v2 Women’s Glove

Studiati per offrire una calzata femminile, regalano comodità e comfort. Con una nocca viscoelastica per proteggere dagli impatti, palmo e pollice rinforzati e punta dita compatibili touchscreen, i guanti Vika v2 Glove, certificati CE, sono ideali per la guida in città. La struttura in robusta pelle primo fiore assicura robustezza, durevolezza e flessibilità. Taglie disponibili: XS-XL.

Giacca Vika v2 Women’s Jacket

Questa giacca dedicata alle donne e ispirata alle passerelle, regala una vestibilità che valorizza il fisico femminile pur integrando protezioni da riferimento.

Con un esterno in morbida pelle e maniche precurvate per un maggior comfort, la VIKA v2 Leather Jacket, certificata CE, integra pannelli stretch per una vestibilità aderente, in sella o a piedi.

Realizzata in morbida e robusta pelle primo fiore, con un colletto monopezzo in morbida pelle, è comodissima da indossare. L’interno scolpito in satin migliora ulteriormente il suo feeling lussuoso. Taglie disponibili: 38-52.

Pantaloni Vika v2 Women’s Leather Pants

Questi pantaloni uniscono protezione allo stato dell’arte e linea da passerella, per la donna raffinata che vuole svettare fra la folla.

Con pelle morbidissima, gambe pre-formate e protettori certificati CE in posizione discreta, i Vika v2 Pant allungano visivamente la gamba per offrire una vestizione valorizzante. La calzata è molto confortevole.

Le soluzioni di sicurezza comprendono protettori ginocchio certificati CE leggeri, profilatissimi e staccabili che offrono una protezione dagli impatti superba. Taglie disponibili: 38-52.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →