Home Sym: tutte le novità previste per Eicma 2018

Sym: tutte le novità previste per Eicma 2018

La principale novità sarà rappresentata dal maxiscooter Sym Maxsym TL, affiancato dai modelli HD 300 e Joymax Z.

Ad Eicma 2018, il Salone di Milano in programma a novembre e dedicato alle novità dei settori moto e scooter, sarà presente anche Sym con tre interessanti novità, ovvero lo scooter a ruote alte HD 300, lo scooter granturismo Joymax Z e il maxiscooter sportivo Maxsym TL.

La principale novità è rappresentata proprio dal maxiscooter Sym Maxsym TL, versione di serie dell’omonimo concept scooter esposto all’edizione 2017 del Salone di Milano – Eicma. Con questo modello che si porrà al top di gamma, il costruttore motociclistico taiwanese farà concorrenza diretta al connazionale Kymco AK 550, senza dimenticare lo Yamaha TMax 530 e il BMW C 650 Sport.

Sym HD 300

Il Sym Maxsym TL è equipaggiato con il motore bicilindrico 500 da 40 CV di potenza, dotato di distribuzione a quattro valvole per cilindro. La dotazione di serie sarà di prim’ordine, in quanto sono previsti i fari a led e la strumentazione totalmente digitale. Tra le altre caratteristiche tecniche, invece, figurano il doppio freno a disco anteriore e il forcellone con monoammortizzatore.

Lo scooter a ruote alte Sym HD 300, invece, è equipaggiato con il propulsore monocilindrico da 27 CV di potenza che quasi certamente sarà condiviso con l’altra novità Joymax Z. Sostituirà l’attuale HD 200, da cui differirà soprattutto per la massa inferiore di circa 15 kg, tutto a vantaggio del rapporto tra peso e potenza. Il Sym HD 300 ha il vano sottosella da 38 litri di capacità per poter ospitare un casco integrale, il vano portaoggetti anteriore con la presa di ricarica e la porta USB, più il gancio frontale portaborse.

Ultime notizie su Sym

Tutte le novità scooter Sym con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Sym →