Home Salone Milano – Bimota DB6 Delirio

Salone Milano – Bimota DB6 Delirio

Delirio doveva essere, delirio è. Solo leggermente diversa dalla moto anticipata qualche mese fa, ecco la più pre-annunciata delle special italiane, finalmente svelata in tutta la sua cattiveria. Una moto da wheeling ha dichiarato il progettista Sergio Robbiano a Raptors&Rockets, riferendosi sia a questa DB& naked, che alla versione carenata, la fantastica DB5. Una moto



Delirio doveva essere, delirio è.
Solo leggermente diversa dalla moto anticipata qualche mese fa, ecco la più pre-annunciata delle special italiane, finalmente svelata in tutta la sua cattiveria.


Una moto da wheeling ha dichiarato il progettista Sergio Robbiano a Raptors&Rockets, riferendosi sia a questa DB& naked, che alla versione carenata, la fantastica DB5.



Una moto pensata per sfruttare motori di potenza non oltre i 120 cv. (ma quanto sono saggi e coerenti in Bimota…) e che per ora sfrutta il 1000 DS Ducati a 2 valvole da 92 cv., il ché lascia un ampio margine di lavoro per raggiungere la soglia critica.
Lavoro che in Bimota pre-annunciano, si concentrerà in un kit racing a disposizione dal prossimo anno, in attesa che la factory riminese presenti i primi frutti del suo nuovo progetto: una superbike a 4 cilindri!
Nel corso della giornata, nuove foto e, speriamo, qualche delirante notizia tecnica.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →