Home Elias vuole correre a Brno!

Elias vuole correre a Brno!

Ancora impegnato nella lunga riabilitazione in seguito all’infortunio durante le prove libere ad Assen, un Toni Elias al “60%” della forma è tornato a farsi sentire. Lo spagnolo, che ricordiamo aveva patito la frattura scomposta al femore sinistro, sta cercando di fare di tutto per tornare in sella a Brno questa settimana. Una scleta comprensibile



Ancora impegnato nella lunga riabilitazione in seguito all’infortunio durante le prove libere ad Assen, un Toni Elias al “60%” della forma è tornato a farsi sentire.
Lo spagnolo, che ricordiamo aveva patito la frattura scomposta al femore sinistro, sta cercando di fare di tutto per tornare in sella a Brno questa settimana. Una scleta comprensibile quella di Toni, che vuole lasciarsi alle spalle prima possibile il brutto incidente di Assen, e al tempo stesso deve convincere Fausto Gresini a riconfermarlo in ottica 2008.
Elias ha dichiarato “mi sento al 60 % della forma fisica, e credo sia la stessa percentuale di probabilità di vedermi in sella a Brno“, ed infatti nei prossimi giorni, insieme allo staff medico che lo sta seguendo, deciderà il da farsi in vista della Repubblica Ceca.

In goni caso, nel team Gresini, è già pronto il sostituto, che ancora una volta sarebbe Michel Fabrizio, pronto a tornare in MotoGP dopo l’esperienza positiva al Sachsenring. Il pilota romano sarebbe libero da impegni in Superbike, dove tra l’altro ha raccolto a Brno in due anni ben tre podi nelle quattro manche disputate al Masaryk Circuit…
Nei prossimi giorni scopriremo se Michel potrà correre ancora o se invece sarà Elias a riprende il posto in sella alla RC212V.

via | MotoGrandPrix

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →