Home Suzuki GSX-R 1000: agevolazioni per chi la userà in pista

Suzuki GSX-R 1000: agevolazioni per chi la userà in pista

Previsti sconti per moto, ricambi e accessori della Suzuki GSX-R 1000, oltre al programma Suzuki Bonus Track.


In vista della stagione agonistica 2019, Suzuki Italia ha messo a punto le agevolazioni per tutti coloro che utilizzeranno la superbike Suzuki GSX-R 1000 in pista. Sono previsti sconti a ‘prezzi speciali’ non solo per la moto, ma anche per l’acquisto di ricambi ed accessori, oltre al supporto diretto di Dunlop per la fornitura di pneumatici.

Tuttavia, l’agevolazione principale di Suzuki Italia per la stagione agonistica 2019 sarà il programma Suzuki Bonus Track che prevede bonus fino a 9.000 euro per gara destinati ai migliori piazzamenti nel Campionato Italiano Velocità – CIV (per le prime tre Suzuki in Top 10) e nel National Trophy 1000 (per la prima Suzuki in Top 5).

Suzuki Italia sosterrà tutti i team, piloti e concessionari che parteciperanno alla stagione agonistica 2019, ma un occhio di riguardo sarà riservato a coloro che prenderanno parte a campionati di Categoria A come il Mondiale Endurance – WEC, il Campionato Italiano Velocità – CIV e il National Trophy 1000. Per queste tre categorie, ad esempio, è disponibile anche il kit Yoshimura con specifiche tecniche sia per la Classe STK che per la Classe Open.

Oltre alla declinazione standard della Suzuki GSX-R 1000 che eroga già 202 CV di potenza e 118 Nm di coppia massima, per l’impiego agonistico sarà disponibile anche la GSX-R 1000R dotata di ABS Cornering, sospensioni Showa BFF con piastra superiore alleggerita e Launch Control. Inoltre, tra le novità della versione Model Year 2019 della Suzuki GSX-R 1000R figurano anche le nuove tubazioni in treccia metallica per il freno anteriore e l’asola nel telaio che varia la posizione del perno della forcella.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →