Home Guanti moto Hevik Nettuno in anteprima ad EICMA 2018

Guanti moto Hevik Nettuno in anteprima ad EICMA 2018

Il marchio di abbigliamento Hevik presenterà al pubblico del Salone di Milano i nuovi guanti moto Nettuno.

I guanti moto Hevik Nettuno faranno il loro debutto in società ad EICMA 2018. All’esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori di Milano, in programma dal 6 all’11 novembre, si potranno ammirare da vicino questi nuovi accessori in pelle dotati di omologazione europea EN 13594:2015.

Nel nome c’è un richiamo al mitologico dio del mare e di tutte le acque: una scelta non casuale, che si lega alla natura waterproof al 100% di questi guanti invernali.

Dedicati a chi non rinuncia alla moto o allo scooter nella stagione fredda, gli Hevik Nettuno vantano contenuti tecnici molto interessanti e una costruzione di pregio.

Sono guanti moto di alta gamma, plasmati in pregiata pelle di capra, abbinata al tessuto softshell, e con un’efficace membrana interna impermeabile per garantire adeguata protezione anche nelle condizioni meteo problematiche.

Al tema del comfort concorrono gli inserti elasticizzati, che consentono una presa ottimale, in un quadro generale dove si compie una felice miscela tra leggerezza, morbidezza e flessibilità. La struttura in Pu sulle nocche, gli inserti rigidi in EVA su falangi e polso e il rinforzo antiscivolo sul palmo aumentano la dose di protezione offerta.

Fra le caratteristiche accessorie spiccano: il “Visortech Hevik”, inserito sul dito indice del guanto sinistro, che permette una pulizia rapida della visiera del casco durante la guida; il pratico sistema “Touch”, posizionato su indice e pollice, per essere pronti in caso di arrivo di una telefonata o se serve consultare il navigatore. Il prezzo dei guanti moto Nettuno tocca quota 84.90 euro.

SCHEDA TECNICA

Caratteristiche generali:
guanto lungo tecnico invernale impermeabile.

Tessuti esterni:
dorso in pelle di capra 75%, clarino 15%, 8% nylon, 2% reflex.

Interno:
fodera waterproof Hipora.

Sicurezza:
guanto omologato secondo la normativa europea EN 13594:2015 livello 1; protezioni in PU su nocche, inserti rigidi in EVA SU falangi e polso; inserti reflex.

Regolazioni e comfort:
chiusura del polsino con regolazione a strappo; inserti elasticizzati in softshell.

Altre caratteristiche:
sistema “Visortech Hevik” su mano sinistra; compatibilità “Touch” su indice e pollice.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →