Suzuki GSX-R 1000R Ryuyo: tutte le informazioni per l'acquisto

In anticipo rispetto alla data prefissata, il primo esemplare della Suzuki GSX-R 1000R Ryuyo è in vendita online dal 25 ottobre.


In seguito alle numerose richieste pervenute, Suzuki Italia ha deciso di anticipare l'apertura degli ordini per la Suzuki GSX-R 1000R Ryuyo, versione da pista della superbike giapponese, tra le cui caratteristiche figura la potenza di 212 kg e la massa di 168 kg. Infatti, il primo esemplare potrà essere prenotato online dal 25 ottobre, al prezzo di 29.990 euro.

La Suzuki GSX-R 1000R Ryuyo - la cui denominazione è la stessa della pista di collaudo da 6,5 km nei pressi di Hamamatsu e utilizzata da Suzuki - sarà presentata ufficialmente al Salone di Milano - Eicma 2018, in programma dal 6 al giorno 11 novembre, mentre il resto dei 19 esemplari - su venti previsti - saranno in vendita sempre online da sabato 10 novembre.

La procedura per l'acquisto online della Suzuki GSX-R 1000R Ryuyo prevede il clic sul link "Prenotala Qui", il login per l'accesso alla piattaforma MySuzuki, la selezione del concessionario ufficiale per finalizzare la trattativa e l'acconto infruttifero di 500 euro attraverso Paypal. Il saldo, invece, potrà essere effettuato direttamente in concessionaria.

Rispetto alla GSX-R 1000R da cui deriva, la Suzuki Ryuyo è stata completamente rivista nelle componenti di motore, ciclistica e freni. Per l'occasione, sono stati installate le componenti di Yoshimura per l'elettronica e l'impianto di scarico, Ohlins per la ciclistica e Brembo per l'impianto frenante. Inoltre, hanno preso parte al progetto anche i partner Dunlop, Motul, Extreme Components, Bonamici Racing, DID e K&N.

  • shares
  • +1
  • Mail