Home Foto del giorno: ZTL a Singapore!

Foto del giorno: ZTL a Singapore!

In un recente viaggio in Asia, ci siamo imbattuti in questa bella special su base Honda CB 400. Oltre ad essere una perfetta moto per la città, è anche una bella naked tutto fare. Ma la particolarità della foto è il sistema ZTL che usano a Singapore. Quella scatola di plastica posta sul manubrio, altro

di Dave



In un recente viaggio in Asia, ci siamo imbattuti in questa bella special su base Honda CB 400. Oltre ad essere una perfetta moto per la città, è anche una bella naked tutto fare. Ma la particolarità della foto è il sistema ZTL che usano a Singapore. Quella scatola di plastica posta sul manubrio, altro non è che il sistema di tassazione elettronico per varcare alcune zone “off-limits” della città. Sicuramente un sistema intelligente, ma che non ha nulla a che vedere con l’estetica di una moto.

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Ne sono già arrivare alcune… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →