Abbigliamento moto: giacca Vanucci Tifoso per uomo e donna

Un capo di abbigliamento moto perfetto per l'autunno la giacca Vanucci Tifoso, disponibile sia in versione maschile che in versione femminile.

La giacca Vanucci Tifoso, disponibile in versione uomo e donna, è un capo d'abbigliamento moto che arricchisce il catalogo di Louis Moto, cui fa capo la sua vendita e distribuzione.

Si tratta di una giacca urbana, sportiva e raffinata, che si presta in modo perfetto all'uso nelle giornate fresche e umide in città. Questa proposta fa bene il suo dovere ed accompagna nella marcia in scooter o in motocicletta, regalando un look chic. Il design molto gradevole la rende adatta a diversi impieghi.

La Vanucci Tifoso è una giacca da moto antivento che si avvale della membrana climatica Drygate, per essere traspirante e impermeabile, doti che non dispiacciono a chi sta in sella a un mezzo a 2 ruote (e non solo). Ciò concorre al suo comfort, reso più alto dal cappuccio in jersey di cotone 100%, asportabile come la fodera termica.

Anche il tema della sicurezza ha ricevuto le dovute attenzioni in questo capo di abbigliamento moto, grazie alle protezioni Super Shield rimovibili su gomiti e spalle. Da considerare il paraschiena, che è possibile aggiungere in opzione.

La versione da uomo viene proposta in sei taglie diverse (dalla 36 alla 46), nelle nuance antracite o beige. Uguale il numero di taglie della versione da donna (dalla 48 alla 58), ma con colori diversi: grigio o oliva. Nella variante da gentil sesso scende il numero di tasche della giacca, mentre il taglio si adatta alla morfologia del corpo femminile. Il prezzo, in entrambi i casi, è pari a 199,99 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail