Abbigliamento moto: la nuova giacca SPIDI Beta H2OUT

Si aggiorna il catalogo di abbigliamento moto SPIDI, con l'arrivo della giacca H2OUT, che protegge dalla pioggia.

Chi ama l'abbigliamento moto troverà interessanti le caratteristiche della giacca moto SPIDI Beta H2OUT, che per le sue doti può essere la scelta ideale per la mobilità urbana.

Questo cappotto si presta all'uso anche nelle giornate di pioggia più intensa, grazie al tessuto esterno laminato a 2 strati con membrana impermeabile e traspirante H2Out ad alta performance (20K/20K), nella cui sigla è evidenziata la capacità di difendere dall'acqua.

Alla causa concorre lo speciale rivestimento in Teflon sulla superficie esterna del tessuto, che lascia scivolare le gocce senza assorbire l'umidità, per proteggere chi indossa la nuova giacca moto SPIDI da uno dei fattori atmosferici più ostili a chi viaggia su un mezzo a 2 ruote.

Il risultato degli sforzi progettuali è un capo d'abbigliamento moto elegante e versatile, che regala comfort e che può essere usato anche sopra abiti classici, per lo stile portato in dote, che ne fa una giacca moto raffinata, adatta agli outfit chic.

Questo cappotto, grazie al gilet interno staccabile, si presta bene oltre che per l'uso invernale anche per quello primaverile, in un quadro dove la protezione ha ricevuto le giuste attenzioni, grazie ai protettori Warrior Light di serie su spalle e gomiti ed opzionali sulla schiena.

La fodera termica rimovibile da 80gr, caratterizzata da un colletto molto alto, fornisce un isolamento eccellente senza rendere la giacca troppo ingombrante, e regala al motociclista il massimo comfort termico nei periodi freddi dell'anno.

Il capo di abbigliamento moto di cui ci stiamo occupando (certificato come giacca da moto in classe A) dispone di ampi sistemi di ventilazione, nascosti sotto una zip che corre dalle ascelle alla parte inferiore della giacca, per agevolare il ricircolo d'aria durante i giorni più caldi. Le diverse tasche consentono di riporre il necessario. Il prezzo tocca quota 299,90 euro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail