Herald: le concept bike Brat 125 e Brute 450

In arrivo l'anno prossimo, le due moto prefigurano le versioni di serie delle moto Brat 125 e Brute 450 di Herald

Herald Brat 125


Ad Intermot 2018, l'ultima edizione del Salone di Colonia tenutosi la scorsa settimana, il costruttore britannico Herald ha esposto le concept bike Brat 125 e Brute 450 che prefigurano le novità per il 2019. Tuttavia, la versione di serie dei due suddetti modelli è prevista alla kermesse NEC di Birmingham, in programma il prossimo mese di novembre.

La Herald Brat 125, equipaggiata con il motore monocilindrico 'ottavo di litro' raffreddato ad aria, è riconoscibile per lo stile da scrambler. La dotazione di serie comprende la strumentazione digitale, i fari e gli indicatori di direzione a led, la forcella anteriore rovesciata USD, la sospensione posteriore Monoshock e l'impianto di scarico in acciaio. La gamma cromatica, invece, comprenderà le colorazione Metallic Green "Military Style", Iron Grey e Copper. Oltre alla motorizzazione 125, la gamma della versione di serie della concept bike Herald Brat comprenderà anche il propulsore 250. Inoltre, è allo studio anche la linea di abbigliamento dedicata.
Herald Brute 450
La Herald Brute 450, invece, sarà mossa dall'unità raffreddata a liquido da 44 CV di potenza fornita dal costruttore italiano Fantic Motor. La meccanica sarà di prim'ordine, in quanto sono previsti il telaio T45 in acciaio e alluminio, l'impianto frenante di Racetek con la pinza anteriore a quattro pistoncini e le sospensioni regolabili anch'esse di Racetek, più la strumentazione digitale di origine Koso e gli pneumatici Michelin.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail