Yamaha e Virgin Radio per "Born to be Faster Sons - California"

"Born To Be Faster Sons - California": dallo Joshua Tree National Park fino al deserto del Mojave in sella alle fantastiche Faster Sons. Ci racconteranno del loro viaggio Ringo e Giovanni Di Pillo.

Andrea Colombi, country manager di Yamaha Motor ItaliaRingo e Giovanni Di Pillo ci danno appuntamento il 14 ottobre 2018 all'East Market Garage di Milano. La motivazione? Rivivere la vacanza americana "Born to be Faster Sons - California" del Dj e del giornalista.

I due, partiti da Los Angeles alla scoperta di quei luoghi della cultura americana che hanno accomunato il Rock&Roll e le due ruote, hanno ritirato una Deux Swank Rally XSR900 Yard Built e una Yamaha XSR700 accessoriata direttamente presso la sede del costruttore. E così, accompagnati da due fortunate ascoltatrici di Radio Virgin e vincitrici del contest "Born to be Faster Sons - California", da buona musica e da due fantastiche Faster Sons, hanno attraversato lo Joshua Tree National Park fino al deserto del Mojave.

Avventura, luoghi esclusivi, piacere di guida e bella compagnia: tutto questo lo condivideranno con noi domenica pomeriggio attraverso foto e video di questo viaggio estivo (dal 20 al 28 agosto 2018). In sede si faranno ammirare le due Faster Sons protagoniste del viaggio che, per Yamaha, rappresentano la storia dei modelli off-road, HL500XT500.

L'intervento di DJ Ringo e Giovanni Di Pillo si terrà, come già detto, all'interno di un evento più strutturato: East Market Garage. Il market vintage per auto e moto giunge quest'anno alla quarta edizione e, in collaborazione con Rumblers Car Club Milano, dedicherà questa kermesse alle Hot Rod. Il parco auto dovrà rispettare severe regole: niente auto oltre il 1960. Mentre, per quanto riguarda le moto, i chopper saranno tutti precedenti al 1984, anno che rappresenta la netta distinzione fra moderno e "vecchio".

Infine, diverse sezioni saranno dedicate ai dischi in vinile con le colonne sonore di film che hanno reso celebri auto e moto, al cibo con il Food Market, al barber shop con Bullfrog Modern Electric Barber e all'esposizione di rare locandine dei classici del cinema di Mauro Brolis Alessandro Fiore.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail